Le tue spedizioni e-commerce semplicemente con Packlink

Vendi su Amazon o eBay? Risparmia sulle tue spedizioni con Packlink PRO

Per organizzare le tue spedizioni e-commerce, nel caso tu decida di vendere online dovrai tenere conto senz’altro del prezzo e della semplicità di utilizzo della piattaforma dalla quale gestisci i tuoi invii. Nonostante molti e-commerce abbiano sistemi di spedizione integrati non è poco frequente che nel caso di piccoli e-commerce non ci siano integrazioni e le spedizioni, più sporadiche, siano gestite singolarmente.

Per tutte quelle imprese che non possono accedere a tariffe di spedizione scontate, quanto a volumi di spedizione, Packlink è la risposta più semplice e economica: senza compromessi e senza la necessità di registrazione, è possibile iniziare a spedire fin da subito e calcolare preventivi di spedizione gratuitamente e in modo immediato per poter offrire ai propri clienti un prezzo che include già i costi di invio. Grazie alle tariffe scontate, è possibile offrire ai propri clienti prezzi di invio molto bassi e invogliarli all’acquisto del bene direttamente online.

Tra i consigli per incrementare le vendite, presenti sui principali marketplaces, c’è sempre quello di indicare chiaramente il prezzo di invio e di renderlo il più conveniente possibile per l’utente. Grazie a Packlink offrire le spedizioni ai tuoi compratori sarà possibile, senza investimenti previ né compromessi di permanenza, in modo che tu possa abbonare i costi di spedizione e aumentare le tue vendite senza impegno e solo per il periodo che scegli. Quest’anno potrai scegliere di rendere ancora più fedeli i tuoi clienti abituali, regalando loto la spedizione e pagando solo quello che invii.