Spedizioni di un pacco a Buenos Aires

Vendi su Amazon o eBay? Risparmia sulle tue spedizioni con Packlink PRO

Hai pensato di spedire a Buenos Aires e non sai come fare a programmare il tuo invio? Usa Packlink per trovare in pochi minuti l’opzione più economica e sapere quali corrieri effettuano consegne in Argentina. Inserendo la città di origine, la città di destinazione e le misure del pacco, potrai confrontare tutte le soluzioni per le tue spedizioni verso l’Argentina.

Imballare al meglio il pacco può essere più facile e veloce se segui le nostre istruzioni per l’imballaggio. Ricorda sempre di controllare attentamente l’etichetta di spedizione per evitare ritardi sulla consegna e garantire che venga recapitata nel modo corretto. È consigliabile stampare la bolla di spedizione, ma se non sei dotato di una stampante ricordati di scrivere i dati di spedizione in stampatello in modo che le informazioni siano leggibili. Per tutte le spedizioni extra europee è necessario allegare una bolla doganale che accompagni il pacco.

Controlla la lista di “Articoli proibiti” che non possono essere inclusi nelle spedizioni a Buenos Aires per evitare che il tuo pacco non passi i controlli doganali. Potrai controllare le restrizioni doganali nelle FAQ del sito e sapere quali sono le norme vigenti per ciascun paese di destinazione.

Sarà possibile seguire la spedizione grazie al tracking Packlink che ti garantisce un controllo totale sull’invio. Per qualunque altra informazione è disponibile il nostro servizio di Attenzione al cliente contattabile via chat, email o telefono. Se sei interessato a ricevere le ultime novità e promozioni dedicate, iscriviti alla nostra Newsletter!