Spedizioni dall’Italia a Cuba

Vendi su Amazon o eBay? Risparmia sulle tue spedizioni con Packlink PRO

Inviare pacchi a Cuba può risultare molto dispendioso, sia in termini economici che di tempo, dovendo informarsi su tutti i documenti di spedizione necessari e sulle pratiche che regolano la dogana verso questo paese di destinazione. Per l’invio di pacchi a Cuba, sarà più facile svolgere tutte le pratiche di preparazione del pacco affidandoti a Packlink che ti permette di compilare la bolla di trasporto online e stamparla direttamente in casa in modo da preparare il tuo invio al meglio, prima dell’arrivo del corriere.

Sul sito troverai le soluzioni di spedizione disponibili per questa destinazione, a prezzi scontati e con la tempistica che meglio si adatta alle tue necessità. Tutte le spedizioni in transito verso Cuba sono soggette a procedure di controllo doganali, per questo è necessario dichiarare con la massima chiarezza il contenuto della spedizione, non usando termini generici che potrebbero portare gli addetti doganali a effettuare una verifica sull’invio.

È possibile organizzare anche la spedizione del proprio bagaglio verso Cuba evitando, soprattutto nel caso di vari trasbordi in aereo, di rischiare perdite o di dover pagare sovrapprezzi qualora la valigia non rispettasse i limiti imposti dalle compagnie aeree.

Sia nel caso di spedizioni di pacchi che di valigie, l’invio verrà realizzato con ritiro e consegna a domicilio e ne verrà attestato il recapito attraverso firma sulla bolla di consegna.