Spedire a Gibilterra

Vendi su Amazon o eBay? Risparmia sulle tue spedizioni con Packlink PRO

Dovendo spedire un pacco a Gibilterra, è necessario essere in possesso dei documenti doganali richiesti, sapere quali sono i prodotti che non possono entrare in questo Paese ed essere a conoscenza del miglior metodo di imballaggio del pacco. Tutte le informazioni riguardanti le spedizioni a Gibilterra sono facilmente consultabili sul sito di Packlink. Il procedimento da seguire è semplice e intuitivo: basta inserire in alto nella Homepage i dati richiesti (per esempio luogo di partenza e luogo destinazione del pacco). Clicca su “Ricerca” e, in un attimo, otterrai tutte le informazioni necessarie per inviare. Anche i pagamenti, sempre con ricevuta, si possono fare facilmente con Paypal o carta di credito ed è possibile seguire il percorso del pacco inserendo il numero di tracking di Packlink o quello del corriere convenzionato. L’assistenza clienti è sempre disponibile per risolvere qualsiasi problema e fornire ulteriori chiarimenti su come spedire il tuo pacco.

Raccomandazioni per la spedizione a Gibilterra

Quando realizzi una spedizione a Gibilterra, segui queste raccomandazioni:

  • Esistono alcune restrizioni per spedizioni urgenti. Ti consigliamo di controllare la lista di “Articoli proibiti” prima di realizzare la spedizione per Gibilterra.
  • Seleziona la destinazione della tua spedizione e confronta tra i servizi offerti dai corrieri.
  • Alcuni servizi richiedono la stampa di ulteriori documenti. Nel caso di spedizioni fuori dall’UE, per esempio, occorre allegare una fattura commerciale. Ti informeremo di tutti i documenti necessari in modo che tu possa prepararli.
  • Proteggere l’articolo che spediamo a Gibilterra è il modo più economico per garantire che il tuo invio arrivi in modo sicuro a destinazione.
  • Inviando con Packlink.it risparmi non solo denaro, ma anche tempo che potrai usare a tuo piacimento.