Spedire a Nauru

Vendi su Amazon o eBay? Risparmia sulle tue spedizioni con Packlink PRO

Se devi spedire un pacco a Nauru, Packlink ti mette a disposizione un utile servizio di comparazione. Per consultare il preventivo per la tua spedizione, completa i campi del motore di ricerca che trovi in alto a sinistra: scrivi le città di ritiro e consegna, le dimensioni ed il peso del tuo pacco. I preventivi saranno organizzati in base a prezzo, compagnia e tempi di consegna. Inoltre, il sistema richiederà eventuali documenti necessari per le tue spedizioni verso Nauru dal momento che si tratta di una spedizione verso paesi extra europei. Nel sito troverai un elenco di prodotti per i quali non è possibile effettuare la spedizione e alcuni semplici consigli per perfezionare l’imballaggio del tuo pacco. Il servizio di Packlink tutela la sicurezza delle tue spedizioni: paga con tutta tranquillità attraverso PayPal o carta di credito e monitora la spedizione con il doppio codice di tracking. Per seguire l’invio potrai utilizzare sia il codice del corriere che il numero fornito da Packlink, inserendoli nell’apposito campo della Home page. Ricorda che le tue spedizioni verso Nauru sono sempre assicurate, ma per prodotti particolari potrai decidere di aggiungere un’ulteriore polizza. Per qualsiasi informazione, contatta gli operatori del nostro servizio clienti: ti risponderanno al più presto via chat, telefono ed email.

Raccomandazioni per la spedizione in Guyana

Quando realizzi una spedizione a Nauru, segui queste raccomandazioni:

  • Assicurati che il contenuto della spedizione sia conforme con la nostra lista di “Articoli proibiti”.

  • Contratta il servizio più adatto alle tue esigenze, tenendo in conto prezzo, tempi di consegna e caratteristiche del servizio.
  • Verifica se è necessario stampare o compilare alcun modulo e preparalo per il momento in cui il corriere passi a ritirare la spedizione a Nauru.
  • Imballa nel modo adeguato tutti i colli che spedisci per evitare danni o smarrimenti.
  • Una volta consegnato il pacchetto al corriere, e mentre il tuo collo arriva a Nauru, dedica il tempo che hai risparmiato a quello che più ti piace.