Spedire in Burkina Faso

Vendi su Amazon o eBay? Risparmia sulle tue spedizioni con Packlink PRO

Per spedire in Burkina Faso un pacco è meglio avere la possibilità di confrontare i prezzi proposti dai diversi spedizionieri. Queste informazioni si ottengono facilmente su Packlink cliccando nell’apposita finestra dopo aver inserito, come richiesto, i dati necessari. Oltre a venire a conoscenza dei prezzi praticati dai corrieri affiliati e dei loro tempi di consegna, il sito informa l’utente anche sui documenti doganali richiesti, su quali prodotti non possono essere inviati con spedizioni in Burkina Faso e su come deve essere confezionato il pacco. Si tratta di un Paese lontano ma è comunque possibile seguire, istante dopo istante, il percorso delle tue spedizioni. Il numero di tracking dello spedizioniere o quello di Packlink sono i soli dati richiesti per questo servizio. I pagamenti, sempre con ricevuta, avvengono in modo altrettanto semplice con carta di credito o con Paypal. Altri dubbi? Li risolve in un attimo il centro di assistenza clienti contattabile tramite diverse modalità (chat, email e telefono) e sempre disponibile ad aiutarvi.

Raccomandazioni per la spedizione in Burkina Faso

Quando realizzi una spedizione in Burkina Faso, segui queste raccomandazioni:

  • Prima di tutto devi sapere se è possibile inviare il contenuto in conformità alle leggi internazionali di spedizione merci. Per questo puoi consultare la lista di “Articoli proibiti”.
  • Introduci le misure e il peso del collo e calcola il prezzo e i tempi di consegna.
  • Scrivi in modo chiaro e leggibile l’indirizzo di consegna e verifica se è necessario stampare documenti, come etichette o fatture.
  • I corrieri sono specializzati in trasporti in Burkina Faso, ma per evitare problemi è necessario prestare attenzione all’imballaggio, in modo da garantire un trasporto sicuro della merce.
  • Goditi i migliori servizi di spedizione a prezzi incredibili, solo con Packlink.it!