Spedire in Tanzania

Vendi su Amazon o eBay? Risparmia sulle tue spedizioni con Packlink PRO

Spedire un pacco in Tanzania richiede un’indagine sui tanti prezzi offerti. Con Packlink puoi farla da casa andando sul sito e inserendo il luogo di partenza e quello di arrivo del pacco, il peso e le dimensioni. Questi dati sono sufficienti per passare al punto successivo: una ricerca rapida e automatica che serve per visualizzare tutti i prezzi e i tempi dei diversi corrieri. Se vuoi scoprire se il tuo pacco da spedire in Tanzania giunge a destinazione nei tempi e nei modi pattuiti puoi scegliere di seguirne il percorso attraverso la facile modalità indicata da Packlink. Per le spedizioni internazionali al di fuori della UE occorre una documentazione doganale e Packlink ti informa anche su come fare un packaging corretto e su quali prodotti è vietato spedire in Tanzania. Per completare il servizio, un operatore dell’assistenza clienti, contattabile via mail, chat o telefono, è sempre a disposizione. Sono accettati pagamenti dietro ricevuta con PayPal e carta di credito.

Raccomandazioni per la spedizione in Tanzania

Quando realizzi una spedizione Tanzania, segui queste raccomandazioni:

  • Prima di tutto devi sapere se è possibile inviare il contenuto in conformità con le leggi internazionali di spedizione merci. Per questo puoi consultare la lista di “Articoli proibiti”.
  • Introduci le misure e il peso del collo e calcola il prezzo e i tempi di consegna.
  • Scrivi in modo chiaro e leggibile l’indirizzo di consegna e verifica se è necessario stampare documenti, come etichette o fatture.
  • I corrieri sono specializzati in trasporti in Tanzania, ma per evitare problemi è necessario prestare attenzione all’imballaggio, in modo da garantire un trasporto sicuro della merce.
  • Goditi i migliori servizi di spedizione a prezzi incredibili, solo con Packlink.it!