Spedire ad Antigua

Vendi su Amazon o eBay? Risparmia sulle tue spedizioni con Packlink PRO

Digita nel motore di ricerca presente sul sito città di origine, destinazione, misure e peso del pacco e clicca su “Ricerca”. Scoprirai tutte le offerte dei principali corrieri che consegnano ad Antigua e potrai personalizzare il tuo ordine aggiungendo servizi extra che completino l’invio. Per spedire ad Antigua occorre inviare una documentazione doganale che ti forniremo al momento della preparazione del pacco ed evitare di inserire oggetti proibiti (la cui lista è consultabile sul nostro portale). I clienti di Packlink hanno a disposizione un servizio che permette di tracciare le spedizioni ad Antigua dal momento del ritiro alla consegna, istruzioni su come imballare il tuo pacco e un servizio di attenzione al cliente sempre pronto a risolvere dubbi e rispondere alle domande. Il pagamento può essere fatto con PayPal o carta di credito e ti permetterà di completare il tuo ordine in modo facile e veloce.

Raccomandazioni per la spedizione ad Antigua

Quando realizzi una spedizione ad Antigua, segui queste raccomandazioni:

  • Verifica che il contenuto della spedizione non sia indicato nella lista di “Articoli proibiti”.
  • Tenendo conto dell’urgenza della spedizione e del costo, scegli il servizio più adeguato per spedire ad Antigua.
  • Alcuni servizi richiedono la stampa di documenti come etichette di spedizione o documentazione doganale (in questo caso provvederemo a informarti al momento della contrattazione del servizio).
  • Per assicurarti che il contenuto arrivi in perfetto stato ad Antigua dobbiamo proteggerlo in modo che possa resistere a eventuali piccoli urti durante il trasporto.
  • Goditi la tranquillità sapendo che hai spedito al miglior prezzo e con la garanzia offerta da Packlink.it.