Spedire a Panamá

Vendi su Amazon o eBay? Risparmia sulle tue spedizioni con Packlink PRO

Non avrai nessun problema se desideri spedire un pacco a Panamá con Packlink. Devi inserire i dati del tuo pacco nel motore di ricerca che trovi in alto nella pagina, scrivi il peso, le dimensioni, il luogo di partenza e quello di destinazione. Ora clicca sul pulsante “Ricerca” e vedrai la pagina dei risultati tra i quali scegliere. Ricorda che per le spedizioni a Panamá occorrono i documenti per la dogana. Prendi visione della lista dei prodotti vietati, in modo da non incorrere in inconvenienti. Se non hai idea di come fare un pacco da spedire a Panamá, segui i nostri pratici consigli di packaging. Per effettuare il pagamento puoi utilizzare sia la carta di credito che il sistema Paypal, come preferisci tu. Inoltre, puoi sempre seguire il corso delle tue spedizioni a Panamá inserendo il numero di tracciabilità nella sezione dedicata che devi selezionare dal menù principale. Puoi mettere il codice di Packlink o quello del corriere.

Raccomandazioni per la spedizione a Panamá

Quando realizzi una spedizione a Panamá, segui queste raccomandazioni:

  • Verifica che il contenuto della spedizione non sia indicato nella lista di “Articoli proibiti”.
  • Tenendo conto dell’urgenza della spedizione e del costo, scegli il servizio più adeguato per spedire a Panamá.
  • Alcuni servizi richiedono la stampa di documenti come etichette di spedizione o documentazione doganale (in questo caso provvederemo a informarti al momento della contrattazione del servizio).
  • Per assicurarti che il contenuto arrivi in perfetto stato a Panamá dobbiamo proteggerlo in modo che possa resistere a eventuali piccoli urti durante il trasporto.
  • Goditi la tranquillità sapendo che hai spedito al miglior prezzo e con la garanzia offerta da Packlink.it