Spedire in Sri Lanka

sri lanka bandieraHai un pacco da spedire in Sri Lanka? Non ti preoccupare, c’è il servizio apposito di Packlink.it: con semplici istruzioni ti spieghiamo come fare una spedizione con il nostro portale. Inizia scegliendo lo spedizioniere: inserisci sul sito i dati della consegna (partenza, destinazione, peso e dimensione del pacco). Apparirà una lista con le offerte dei corrieri da cui potrai selezionare quella che più si adatta alle tue esigenze. Procedi al pagamento utilizzando PayPal o la carta di credito: il nostro sistema offre la massima sicurezza. Prepara bene la confezione, rendendola resistente agli urti: ti garantisci così che arrivi a destinazione in perfetto stato. Verifica nell’elenco sul sito che gli articoli che stai spedendo non siano vietati dalle leggi dei Paesi interessati. Partito il pacco, potrai controllare la consegna tornando sul portale e selezionando la pagina apposita: inserendo il numero di tracking di Packlink o del corriere, ti apparirà una schermata informativa. Se hai qualche dubbio sulle spedizioni in Sri Lanka, chiedi informazioni al servizio assistenza, per telefono, mail o chat.

Raccomandazioni per la spedizione in Sri Lanka

Quando realizzi una spedizione in Sri Lanka, segui queste raccomandazioni:

  • La maggior parte della merce può essere spedita senza problemi però è consigliabile consultare la lista di oggetti proibiti prima di effettuare un invio.
  • Scegli il servizio più adeguato per la spedizione in Sri Lanka dopo aver inserito il peso e le misure del collo.
  • Se il servizio richiede la presentazione di ulteriori documenti, preparali per poterli consegnare al momento del ritiro della spedizione.
  • Un adeguato imballaggio è la migliore garanzia per far sì che la tua spedizione in Sri Lanka arrivi in buone condizioni.
  • Approfitta del tempo che hai risparmiato inviando con Packlink.it per fare ciò che più ti piace e goditi il tuo tempo libero con la consapevolezza di aver inviato con i migliori corrieri e al miglior prezzo.