Spedire in Yemen

Vendi su Amazon o eBay? Risparmia sulle tue spedizioni con Packlink PRO

La soluzione migliore per spedire un pacco in Yemen è quella di collegarsi al portale Packlink ed effettuare una ricerca comparativa sulle differenti compagnie che operano sul territorio. Digitando il nome della città di origine e di destinazione e le esatte misure del collo (peso, altezza, lunghezza e larghezza) si potrà avviare la ricerca e visionare l’elenco con i nomi dei corrieri che collaborano con il portale e le differenti tariffe proposte. Su Packlink è accessibile la lista degli articoli proibiti e visitando il portale del Paese di destinazione è possibile venire a conoscenza dell’esistenza di restrizioni locali. Per spedire in Yemen qualsiasi tipologia di merce sarà comunque necessario riempire il modulo doganale disponibile sul sito. Il servizio di packaging mostra le corrette modalità di imballaggio e assicura l’integrità delle merci. Se desideri assistenza potrai chattare, telefonare o inviare una mail e seguire i progressivi spostamenti del tuo pacco tramite il codice di spedizione assegnato dal nostro portale.

Raccomandazioni per la spedizione in Yemen

Quando realizzi una spedizione in Yemen, segui queste raccomandazioni:

  • Prima di tutto devi sapere se è possibile inviare il contenuto in conformità con le leggi internazionali di spedizione merci. Per questo puoi consultare la lista di “Articoli proibiti”.
  • Introduci le misure e il peso del collo e calcola il prezzo e i tempi di consegna.
  • Scrivi in modo chiaro e leggibile l’indirizzo di consegna e verifica se è necessario stampare documenti, come etichette o fatture.
  • I corrieri sono specializzati in trasporti in Yemen, ma per evitare problemi è necessario prestare attenzione all’imballaggio, in modo da garantire un trasporto sicuro della merce.
  • Goditi i migliori servizi di spedizione a prezzi incredibili, solo con Packlink.it!