Costi spedizioni internazionali per studenti Erasmus

Il primo punto da prendere in considerazione quando si decide di fare un’esperienza di studio all’estero è la scelta della destinazione. Non è necessario scegliere un paese in cui si parli una lingua che già conosciamo e lanciarsi all’avventura e scoprire una nuova lingua e nuove abitudini può essere un’esperienza molto più gratificante.

In tutte le Università esistono ormai uffici di accoglienza per studenti stranieri e tutor che possono seguirti nell’organizzazione del tuo percorso di studi durante la tua esperienza all’estero. Gli studenti che decidono di partire per questa nuova esperienza generalmente decidono di partire con il minor peso possibile per poi farsi inviare tutto quello che serve dalla propria famiglia, una volta arrivati a destinazione, ed è certo che, prima della partenza, è difficile sapere quello che potrebbe risultarci utile in altri paesi.

Spesso capita di aver bisogno di indumenti più pesanti o leggeri  o semplicemente di avere nostalgia della cucina del proprio paese…per questo Packlink ti permette di organizzare una spedizione internazionale standard a prezzi competitivi e con corriere espresso, in modo che la consegna avvenga comunque in 3-4 giorni e si svolga in piena sicurezza grazie alla possibilità di tracciare il pacco fino a destinazione.

Grazie a Packlink, per esempio,  potrai inviare il tuo pacco dall’Italia alla  Spagna a partire da 20€ con ritiro e consegna a domicilio e assicurazione di base inclusi nel prezzo.

L’esperienza dell’Erasmus è sicuramente una delle più significative e ti permette di aprire la mente e conoscere nuove persone con cui intercambiare cultura e conoscenze. A tutti coloro che questo mese partiranno per il loro Erasmus, Packlink augura un buon Erasmus!

Il primo punto da prendere in considerazione quando si decide di fare un’esperienza di studio all’estero è la scelta della destinazione. Non è necessario scegliere un paese in cui si parli una linguaMaggiori informazioni